Mancano pochi giorni a Pasqua, e dopo il lungo e freddo inverno i lidi Ferraresi e l’intera provincia di Ferrara si risvegliano, preparandosi ad accogliere tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno di vacanza, o anche una sola giornata, in questa incantevole zona dell’Emilia Romagna!
Molte organizzazioni propongono eventi dedicati ai giovani, all’ insegna del divertimento, e noi vi offriamo nuove imperdibili occasioni per soggiorni di relax adatti a famiglie con bambini ed anziani!
In questi giorni ci siamo dedicati a rendere un po’ più Pasquale la nostra vetrina per festeggiare la pasqua e la primavera. La nostra vetrina floreale e ricca di uccelli celebra e simboleggia Comacchio come capitale del birdwatching!
Ecco cosa dice la Lipu Birdwatching Italia!
La domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, la bella Comacchio dedica ai piccoli il“Mercatino dei bambini” allestito lungo le vie e i canali della città, dove sarà possibile acquistare, vendere o scambiare giocattoli, fumetti, figurine e cartoline.
Per i genitori non mancheranno le occasioni da dedicare allo shopping, frugando fra le caratteristiche bancarelle di artigianato artistico organizzate in contemporanea per l’appuntamento pasquale intitolato “Collezionando sull’acqua”, evento che da anni appassiona e affascina.
In tutto il territorio, dalla costa al Parco Delta del Po sono ricominciate le attività che la bella stagione consente di organizzare, all’insegna del divertimento e della natura, tra escursioni in bicicletta, a piedi o a cavallo ci sono iniziative e attività davvero per tutti i gusti!
Per coloro che amano la bicicletta, il litorale ferrarese, così come la città di Ferrara, sono ideali per trascorrere un fine settimana pasquale in sella alla bici, grazie ai suoi numerosi itinerari per il cicloturismo e agli alberghi attrezzati per escursionisti a pedali.
Qualsiasi sia la vostra passione, la zona dei lidi ferraresi saprà regalarvi momenti di straordinaria felicità e allegria, proprio da non perdere!
Auguriamo a tutti i clienti e non solo di trascorrere una serena pasqua, ricordandovi che siamo chiusi per pasqua e aperti a pasquetta!